Ragione pubblica è un'associazione la cui attività sociale si svolge principalmente attraverso un sito di analisi delle politiche pubbliche (v. chi siamo). 
Il sito è costruito professionalmente e in modo completamente personalizzato (dall'agenzia E26 www.e26.it), ed è gestito professionalmente. 
"Ragione Pubblica" ha degli sponsor.
Tuttavia, essendo un'associazione che si propone di promuovere un miglioramento del dibattito pubblico e una sana conversazione, ritiene che sarebbe importante che ogni lettore si senta parte di un'impresa di rilievo sociale e culturale. 
Per questa ragione ti chiediamo di aiutare "Ragione Pubblica" a sostenersi e ci impegniamo a indicare come verranno spesi i contributi raccolti.

Momentaneamente è possibile inviare i contributi attraverso le seguenti modalià:

A) Bonifico bancario: 
intestato ad Associazione "Ragione pubblica" 
presso la UniCredit Banca SpA, 
filiale di Milano Viale Bligny 27 - 20136

IBAN: IT20M0335901600100000141029 
BIC: BCITITMX (per i bonifici dall'estero), 
indicando come casuale "Erogazione liberale a favore di Ass. cult. <Ragione Pubblica>" C.F. 95219010634


B) Carta di credito o Paypal:
cliccando sui bottoni qui in basso. 
Le transazioni con carta di credito attraverso Paypal garantiscono il più elevato livello di sicurezza sul web.


Donazioni

Da questa sezione del sito, se vuoi sostenerci, puoi donare all'Associazione Ragione Pubblica un importo a tua scelta utilizzando Paypal o carta di credito.
Ti ricordiamo che gli avanzati sistemi di crittografia automatica di Paypal contribuiscono a garantire la massima sicurezza e a mantenere elevati gli standard di protezione delle transazioni tramite Paypal o carta di credito.

Dona 10 euro

Dona 30 euro

Donazione libera